Polizza Infortuni individuale – Ogni allievo/iscritto di MTDA è coperto da una polizza individuale sugli infortuni, secondo quanto prescritto dal CONI.
Cosa c’è da sapere:
MTDA assicura i frequentatori di attività del Dipartimento di Danza, Teatro e Fitness con la copertura “PLUS” che dispone di una parte di rimborso spese mediche (con franchigia a carico dell’assicurato) – prevista per chi fa sport, od assimilabile ad esso.
MTDA assicura gli iscritti al dipartimento di Musica E Teatro con la tessera “BASIC“, senza rimborso spese mediche previste per infortuni “sportivi”.
La copertura di queste polizze può essere estesa o sostituita da coperture più significative.
Per le coperture previste è possibile consultare il sito della e.p.s CSAin, nuovo partner di intermediazione con il CONI di MTDA.
NB: la copertura inizia con il pagamento delle tessere. MTDA pre-acquista le tessere, quindi sono tecnicamente attive.
MTDA assegna la tessere solo dopo il pagamento della quota di iscrizione. Per ovvi motivi, è presumibile che nel tempo che intercorre tra l’iscrizione in MTDA e la effettiva registrazione dell’associato sul portale dell’assicurazione, la copertura possa non essere riconosciuta o dare adito ad una controversia – La partecipazione in questa condizione alle lezioni è esclusivamente sotto la completa responsabilità del genitore o dell’associato maggiorenne (come controfirmato nella clausula “scarico di responsabilità” del modulo “lezione di prova” compilato online o cartaceo.
Quanto detto fatta salva la copertura RCT che rimane attiva a prescindere dallo stato di “iscritto” o visitatore.